0

Atari e Playlogic siglano un nuovo contratto di partnership

NOTIZIA di La Redazione   —   06/10/2005

Atari e Playlogic siglano un nuovo contratto di partnership

Atari ha inviato una press release per annunciare un nuovo partner che è entrato a far parte del mondo di Atari Italia. Si tratta del publisher Playlogic, che ha aggiunto ulteriori titoli agli innumerevoli proposti quest’anno da Atari. Un accordo di distribuzione strategico per Atari Italia che, in previsione di fatturato, porterà all’azienda un incremento di circa 1 milione di euro. Ecco un taglio del comunicato:

"In arrivo a novembre quattro nuovi videogiochi per PC, PS2 e XBox: si tratta di Gene Troopers, Knights of the Temple, World Racing 2 e Cyclone Circus in esclusiva PS2.
Ambientato nell’Europa del tredicesimo secolo, Knights of the Temple 2 è un coinvolgente gioco d’azione per PS2, PC e Xbox in cui sarà necessario risolvere il mistero legato a tre antichi manufatti, combattendo minacciosi demoni tra rovine e catacombe, sfruttando elementi tipici del gioco di ruolo. World Racing 2, per PS2, PC e Xbox, che mette a disposizione del giocatore un rivoluzionario motore grafico e oltre 40 stupendi veicoli dotati di licenze ufficiali scelti tra i 16 produttori più importanti: modelli da strada, da corsa, classici, prototipi e SUV con i quali si potrà gareggiare su oltre 100 percorsi estremamente realistici e ricchi di particolari.
Cyclone Circus - disponibile in esclusiva per PlayStation2 – è un gioco di guida estremamente originale, in cui a sfidarsi non saranno le solite automobili ma nuovi veicoli in grado di muoversi sfruttando la forza del vento. Infine, è in arrivo Gene Troopers, uno sparatutto per PlayStation2, Xbox e PC: lo sviluppo del gioco è estremamente condizionato dalle scelte del giocatore, tanto da arrivare a finali differenti; obiettivo del giocatore sarà quello di debellare la minaccia della mutazione genetica che incombe sul genere umano."

Restate sulle nostre pagine per tutti i prossimi aggiornamenti.