2

Avengers 4: Endgame, svelato l'intero costume di Ronin?

Un'action figure potrebbe aver rivelato l'outfit che utilizzerà il personaggio di Ronin in Avengers 4: Endgame. L'uscita del film nelle sale italiane è prevista a fine aprile.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   11/02/2019

A meno di tre mesi dall'arrivo nelle sale cinematografiche di Avengers: Endgame, in rete è stato svelato quello che potrebbe essere l'intero costume di Ronin.

Un'immagine emersa su Reddit mostra infatti un'action figure del personaggio interpretato da Jeremy Renner in una tenuta nera con inserti dorati e una maschera simile a quella utilizzata dalla controparte originale dei fumetti. In questo caso, tuttavia, una parte del volto rimane scoperta.

I registi del film, Joe e Anthony Russo, hanno recentemente dichiarato che spesso i leak provenienti dai giocattoli sono volutamente errati. "La cosa interessante dei leak sui giocattoli e che il 99% delle volte non sono accurati. Questo perché i giocattoli sono modellati su concept vecchi o completamente diversi rispetto a quelli del film", dicono gli autori. "Rido di gusto quando quelle informazioni emergono perché spesso non hanno niente a che fare con il film".

D'altra parte in questo caso specifico si notano analogie con la versione del personaggio mostrata nel recente teaser di Avengers: Endgame andato in onda durante il Super Bowl, dunque non sembrerebbero esserci ragioni per dubitarne l'autenticità. L'action figure in questione può essere consultata a questo indirizzo.

Avengers: Endgame uscirà nelle sale italiane il prossimo 24 aprile. Nel mese di marzo toccherà a Captain Marvel, mentre Spider-Man: Far From Home è atteso per l'estate.

Avengers 4 Endgame Nuovo Look Personaggi 1