Avengers: Endgame, i registi vorrebbero Doctor Doom e Kraven nel Marvel Cinematic Universe 9

I fratelli Russo, registi di Avengers: Endgame, hanno parlato dei villain che a loro avviso meriterebbero di entrare ufficialmente nel Marvel Cinematic Universe, citando Doctor Doom e Kraven il cacciatore.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   20/04/2019

Avengers: Endgame chiuderà un'importante fase per il Marvel Cinematic Universe, ma le produzioni cinematografiche legate ai personaggi della Casa delle Idee chiaramente continueranno a nascere.

È stato dunque chiesto ai registi dell'imminente cinecomic, i fratelli Russo, quale villain vorrebbero vedere introdotto ufficialmente nell'MCU. La loro risposta? Doctor Doom e Kraven il cacciatore.

"Kraven perché amo le sue storie e penso che un arco narrativo con lui e Spider-Man sarebbe fantastico da vedere al cinema, potrebbe garantire atmosfere eccezionali", ha detto Joe Russo.

"E poi Doctor Doom: amo la mitologia in stile shakespeariano che circonda il personaggio, e si tratta di una figura che nei fumetti ha avuto differenti interpretazioni. Penso possa venirne fuori un villain complesso e sfaccettato."

#Cinema

Cinema