35

Battlefield 5, un intenso trailer per la modalità single player

Battlefield 5 non rinuncia al single player e torna con una modalità simile a quella di Battlefield 1, raccontando diverse storie di guerra.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   16/10/2018

È risaputo che Battlefield 5 avrà una modalità single player simile a quella di Battlefield 1: si chiamerà "War Stories" e proporrà delle storie brevi ambientate su diversi fronti della Seconda Guerra Mondiale.

Nel nuovo trailer di Battlefield 5, che trovate in testa alla notizia si parla proprio delle War Stories, di cui viene dato un ricco assaggio in termini di pochi momenti di gioco e di tante spettacolari quanto intense sequenze filmate.

Insomma, a differenza del concorrente diretto Call of Duty: Black Ops 4, Battlefield 5 offrirà una ricca sezione per giocatori solitari. Non è ironico che una serie nata per offrire esperienze narrative single player spettacolari come quella COD le abbia a oggi abbandonate, mentre una nata solo per l'online come quella Battlefield le abbia integrate sempre più nella sua offerta?

Detto questo non ci resta che ricordarvi che Battlefield 5 sarà disponibile a partire dal 20 novembre 2018 su PS4, Xbox One e PC.

Battlefield5 00008