112

Battlefield 5, modalità battle royale rinominata in Firestorm, nuovo trailer

DICE ha pubblicato un nuovo trailer di Battlefield 5 per fare una panoramica del gioco e dare qualche informazione supplementare sulle varie modalità.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   04/09/2018

DICE ha pubblicato un nuovo trailer di Battlefield 5 pieno di dettagli sul gioco (lo trovate in testa alla notizia) e con alcune conferme sulla modalità battle royale, che si chiamerà Firestorm.

La modalità Firestorm di Battlefield 5 supporterà un massimo di 64 giocatori e a quanto pare sarà giocabile solo da squadre formate da quattro individui. Purtroppo nel trailer non si vede nulla di Firestorm, ma DICE ha dichiarato che avrà la mappa più grande mai realizzata per la serie.

Per il resto, il trailer elenca le otto modalità multiplayer disponibili al lancio e mostra brevemente degli elementi di War Stories, la campagna single player di Battlefield 5. Le storie disponibili al lancio saranno quattro: un prologo, Nordlys, Tirailleur e Under No Flag. Una quinta storia, chiamata The Last Tiger, sarà aggiunta post lancio.

Nonostante il trailer non confermi il numero di mappe di Battlefield 5, parla comunque di otto scenari inediti, che saranno arricchiti dai contenuti disponibili tramite Tides of War, il servizio live del gioco.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che la versione open beta di Battlefield 5 è disponibile da oggi, mentre il gioco finale sarà lanciato il 20 novembre 2018 su PC, Xbox One e PS4.

Battlefield5 00004