0

Battlefront 2 e La Vendetta dei Sith disponibili dal tre Novembre!

NOTIZIA di La Redazione   —   27/07/2005

Battlefront 2 e La Vendetta dei Sith disponibili dal tre Novembre!

Il packshot del film in DVD
Il packshot del film in DVD

Restate sulle nostre pagine e aggiungete il gioco ai vostri Favoriti nelle edizioni PC, PS2 e Xbox per non perdere neanche un aggiornamento.

Con questa press release, LucasArts ha annunciato che lo shooter Star Wars Battlefront 2 sarà disponibile nei nostri negozi a partire dal tre Novembre 2005 nelle edizioni PS2, Xbox, PC e PSP, in contemporanea assoluta con l'attesissima edizione in doppio disco di Star Wars Episode 3: La Vendetta dei Sith.
Battlefront 2, di cui potete vedere il packshot in basso, offrirà in aggiunta al suo predecessore (uscito appena un anno fa), la possibilità di combattere nello spazio, controllare alcuni personaggi Jedi e giocare in nuovissimi ambientazioni tratte anche dall'ultima pellicola della nuova saga cinematografica. Inoltre la modalità single player, potenziata per l'occasione, guiderà il giocatore attraverso una lunga avventura focalizzata sulla storia della 501st Legione, le Guardie Imperiali private di Darth Vader.
Per quanto riguarda invece il DVD de La Vendetta dei Sith (anche di questo trovate il packshot in basso), i contenuti speciali includono un lungo documentario prodotto da Lucasfilm, due nuove featurette, la prima che esplorerà la profezia di Anakin Skywalker come Eletto e la seconda che fornirà un approfondimento sulle acrobazie presenti nel film, ed una collezione con i 15 documentari web realizzati da Lucasfilm durante la lavorazione della pellicola. Inoltre all'interno del DVD sarà presente anche un demo giocabile di Star Wars Battefront 2 edizione Xbox, con due livelli interi.