119

Black Friday 2019 Mediaworld, prezzo incredibile per Xbox One S All Digital

MediaWorld propone Xbox One S All Digital a un prezzo veramente incredibile con gli sconti combinati provenienti da Black Friday 2019 e codici ulteriori.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   26/11/2019

Tra gli sconti Mediaworld del Black Friday 2019 emerge anche un prezzo davvero incredibile per Xbox One S All Digital, raggiungibile attraverso l'utilizzo di un paio di codici che abbattono il costo della console a una soglia irrisoria.

Xbox One S All Digital su MediaWorld è già proposta in forte sconto a 129,99 euro invece dei 229 standard in questi sconti del Black Friday 2019, ma il prezzo diventa ancora più basso se si utilizzano i codici seguenti: W1805P2Z6F e PAYPAL2019 in combinazione, ovviamente acquistando l'oggetto sul sito online di MediaWorld.

Applicando gli conti ulteriori derivanti dai codici, il prezzo finale di Xbox One S All Digital scende a 107,99 euro. Si tratta di un'occasione veramente molto interessante anche per coloro che non sono più di tanto interessati all'acquisto, considerando che nel bundle sono presenti anche i giochi Sea of Thieves, Minecraft e Fortnite con skin esclusive.

Questa notizia non è una pubblicità, ma un contenuto editoriale per la segnalazione di offerte che riteniamo possano essere di interesse per i lettori. Multiplayer.it non ha ricevuto alcun compenso per la pubblicazione di questo articolo.