0

Black Widow, i fan chiedono con insistenza il trailer a Marvel Studios

I fan non riescono più ad ingannare l'attesa: vogliono il trailer di Black Widow, e lo voglio subito: ma quando verrà mostrato al mondo intero?

NOTIZIA di Simone Pettine   —   18/11/2019

Sono ormai passati diversi mesi dal successo nelle sale di tutto il mondo di Avengers: Endgame e poi del successivo Spider-Man: Far From Home. Tutto è pronto, in Marvel Studios, per la Fase Quattro, che inizierà ufficialmente con Black Widow... ma quando verrà mostrato al mondo il primo trailer del film?

Una cosa è certa: i fan chiedono con insistenza il trailer di Black Widow a Marvel Studios; siamo difatti arrivati in quel periodo dell'anno in cui solitamente Disney mostra al pubblico il primo trailer di almeno uno dei suoi film previsti per l'anno successivo. Difficilmente avremo presto a portata di mano materiale su The Eternals, dato che la prossima primavera debutterà invece nelle sale Black Widow, il film dedicato alla Vedova Nera.

Mentre i fan si accalcano più intensamente che mai sulle piattaforme social di Marvel Studios, chiedendo a gran voce il rilascio del trailer, una domanda sorge spontanea: quale sarà il giorno più probabile per la messa online? Marvel Studios potrebbe puntare, come già fatto in passato, ai primi giorni di dicembre 2019, oppure direttamente agli spazi pubblicitari del Super Bowl.

Scarlett Johansson As Black Widow In Captain America Civil War 1