1

Call of Duty: Black Ops 4 disponibile

Tempo di mercato per Call of Duty: Black Ops 4, il primo Call of Duty praticamente solo multiplayer, che introduce una modalità battle royale nel mucchio.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   12/10/2018

Come annunciato, Call of Duty: Black Ops 4 è disponibile da oggi per Xbox One, PC e Ps4. Come saprete, si tratta del primo Call of Duty solo multiplayer, senza cioè una campagna single player vera e propria come da tradizione della serie. Vi ricordiamo anche che la versione PC è acquistabile solo su Battle.net, il client di Activision Blizzard.

Se vi interessa saperne di più, leggete la nostra recensione di Call of Duty: Black Ops 4 in cui Tommaso Valentini ha scritto:
Come abbiamo scritto nella nostra recensione Call of Duty: Black Ops 4 perde la campagna singleplayer ma questo non sminuisce il valore del pacchetto per i milioni di giocatori che ogni anno si accalcano sui server online. È proprio nel multiplayer allora che si trova una quantità di contenuti al lancio mai vista prima, con tre campagne zombie, un competitivo rifinito e arricchito da tantissime nuove variabili e la modalità Battle Royale capace, forse, di attirare nuovo pubblico. Call of Duty diventa de facto un titolo esclusivamente multiplayer, imboccando una strada ben definita seppur rischiosa, un pacchetto di valore che ci ha saputo divertire e conquistare. Il nostro consiglio è quello di accoglierlo a braccia aperte senza pensare troppo nostalgicamente al passato, le ricompense sono tutte li ad attendervi.