42

Call of Duty: Black Ops 4, versione PC a 120fps in Blackout, annunciate date pre-caricamento

La versione PC di Call of Duty: Black Ops 4 pare sia stata curata a dovere, con un occhio particolare speso per la fluidità.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   06/10/2018

A quanto pare la versione PC di Call of Duty: Black Ops 4 sta ricevendo una cura particolare da parte di Beenox, lo sviluppatore che si sta occupando del port in collaborazione con Treyarch, che ha avuto un occhio di riguardo per la fluidità e per altre caratteristiche tecniche.

Beenox ha fatto sapere che l'obiettivo è di non porre limiti al framerate della versione PC di Call of Duty: Black Ops 4, almeno per il futuro. Al lancio la modalità Blackout avrà un limite di 120fps per non sovraccaricare troppo i server, limite che sarà portato a 144fps quando i server diventeranno stabili. La modalità zombie non avrà invece limiti di framerate sin dal lancio.

Oltre a ciò è stato annunciato che Call of Duty: Black Ops 4 sarà pre-caricabile da Battle.net a partire dal 9 ottobre, così da poter giocare subito quando il gioco sarà lanciato il 12 ottobre 2018.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che la data d'uscita di Call of Duty: Black Ops 4 è fissata per il 12 ottobre anche su PS4 e Xbox One