17

Capcom Beat ‘Em Up Bundle, anche per PC, Xbox One e PS4

Nonostante sia stata annunciata durante un Direct, il Capcom Beat 'Em Up Bundle sarà lanciato anche su PC, Xbox One e PS4.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   14/09/2018

Il Capcom Beat 'Em Up Bundle uscirà anche su Xbox One, PS4 e PC, oltre che su Nintendo Switch. Qualcuno aveva ipotizzato che fosse un'esclusiva per la console di Nintendo perché l'annuncio è arrivato nel corso del Nintendo Direct, trasmesso questa notte (in Italia).

Il Capcom Beat 'Em Up Bundle comprende sette picchiaduro classici, usciti originariamente in sala giochi: Final Fight, Captain Commando, Battle Circuit, Knights of the Round, Warriors of Fate, Armored Warriors e The King of Dragons.

Chi si stesse chiedendo come mai manchino alcuni picchiaduro da sala giochi di Capcom altrettanto validi, come Alien vs. Predator, Cadillacs and Dinosaurs e The Punisher, sappia che purtroppo alcuni giochi non possono essere ripubblicati per via delle licenze cui sono legati.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che il Capcom Beat 'Em Up Bundle uscirà il 18 settembre 2018 e costerà 19,99€. In testa alla notizia trovate il trailer generale di annuncio del gioco, mentre qui di seguito una galleria di immagini.