5

Captain Toad: Treasure Tracker, nuove immagini per aggiornamento ed Episodio Speciale

Abbiamo pubblicato 10 nuove immagini di Captain Toad: Treasure Tracker, dedicate al nuovo aggiornamento che precede il lancio dell'Episodio Speciale.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   14/02/2019

Nintendo non si è dimenticata nemmeno Captain Toad: Treasure Tracker, con il simpatico puzzle game basato sul funghetto mariesco protagonista di un sostanzioso aggiornamento gratuito disponibile da oggi e successivamente con il lancio dell'Episodio speciale.

Come abbiamo riportato ieri notte, scaricando l'aggiornamento gratuito disponibile da oggi per la versione per Nintendo Switch di Captain Toad: Treasure Tracker, dunque, diventerà possibile affrontare tutti i livelli del gioco con un secondo Toad controllato da un amico, in modalità multiplayer cooperativa. L'update, disponibile da oggi, offre dunque un modo sostanzialmente nuovo di affrontare l'intero gioco, oltretutto in maniera completamente gratuita.

Inoltre, il 14 marzo verrà pubblicato un DLC a pagamento che aggiunge 18 nuove sfide, inclusi 5 livelli inediti, oltre a nuove corone luccicanti da trovare in ogni livello. Vediamo qua sotto diverse nuove immagini dedicate all'aggiornamento cooperativo.