Child of Light per Nintendo Switch disponibile, con trailer di lancio 7

Child of Light è finalmente disponibile anche per Nintendo Switch, accompagnato dal classico trailer di lancio.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   11/10/2018

Ubisoft ha annunciato la disponibilità di Child of Light per Nintendo Switch. Si tratta ovviamente della Ultimate Edition, che comprende il gioco completo e sette pacchetti di contenuti aggiuntivi, che includono una nuova missione, abilità uniche, gemme e molto altro. Lo trovate nell'eShop di Nintendo Switch a 20€.

Leggiamo un riassunto della trama di Child of Light:
Ispirato alle fiabe dell'infanzia, Child of Light è ambientato nel magico mondo di Lemuria, un regno disegnato a mano e portato in vita con un caratteristico stile grafico che riprende gli acquerelli. I giocatori intraprenderanno l'intrepido viaggio di crescita di Aurora, una principessa determinata a salvare il suo regno perduto e il padre malato recuperando il sole, la luna e le stelle, che sono state rubate dalla Regina della Notte.

Nonostante le apparenze, Child of Light è un gioco di ruolo con combattimenti a turni in cui si guida Aurora e il suo gruppo in un viaggio pieno d'insidie. Come riportato sul comunicato stampa ufficiale, la versione per Nintendo Switch consente di giocare dove e quando si vuole, da soli o con gli amici. Il secondo giocatore controllerà infatti Igniculus, la lucciola magica amica di Aurora.

Prima di lasciarvi vi invitiamo a guardare il trailer di lancio della versione Nintendo Switch di Child of Light, che si trova in testa alla notizia.

Child of Light nsw

ps3  x360  pc  ps4  xone  wiiu  psvita  nsw 

Data di uscita: 11 Ottobre 2018

Acquista su Nintendo eShop