7

Child of Light per Nintendo Switch disponibile, con trailer di lancio

Child of Light è finalmente disponibile anche per Nintendo Switch, accompagnato dal classico trailer di lancio.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   11/10/2018

Ubisoft ha annunciato la disponibilità di Child of Light per Nintendo Switch. Si tratta ovviamente della Ultimate Edition, che comprende il gioco completo e sette pacchetti di contenuti aggiuntivi, che includono una nuova missione, abilità uniche, gemme e molto altro. Lo trovate nell'eShop di Nintendo Switch a 20€.

Leggiamo un riassunto della trama di Child of Light:
Ispirato alle fiabe dell'infanzia, Child of Light è ambientato nel magico mondo di Lemuria, un regno disegnato a mano e portato in vita con un caratteristico stile grafico che riprende gli acquerelli. I giocatori intraprenderanno l'intrepido viaggio di crescita di Aurora, una principessa determinata a salvare il suo regno perduto e il padre malato recuperando il sole, la luna e le stelle, che sono state rubate dalla Regina della Notte.

Nonostante le apparenze, Child of Light è un gioco di ruolo con combattimenti a turni in cui si guida Aurora e il suo gruppo in un viaggio pieno d'insidie. Come riportato sul comunicato stampa ufficiale, la versione per Nintendo Switch consente di giocare dove e quando si vuole, da soli o con gli amici. Il secondo giocatore controllerà infatti Igniculus, la lucciola magica amica di Aurora.

Prima di lasciarvi vi invitiamo a guardare il trailer di lancio della versione Nintendo Switch di Child of Light, che si trova in testa alla notizia.