0

Colin McRae Rally su GBA

NOTIZIA di La Redazione   —   05/02/2002

Colin McRae Rally su GBA

Il prossimo 28 Marzo arriverà su Game Boy Advance Colin McRae Rally 2.0, conversione della famosissima simulazione motoristica dedicata ai rally, approdata in passato su PlayStation e PC. Il gioco della Codemasters verrà distribuito da Ubi Soft di cui vi proponiamo il comunicato stampa che annuncia il lieto evento:

"Ubi Soft Entertainment annuncia che a partire da fine marzo 2002, Colin McRae 2.0 sarà disponibile su Game Boy AdvanceTM, per regalare agli appassionati di motori, ma soprattutto agli amanti delle forti emozioni, l’adrenalina di una corsa da protagonista alla guida delle auto da rally più potenti del mondo. Colin McRae Rally 2.0 consente di gareggiare su 36 tracciati, diversi tra loro per tipologia di terreno, ambientazione e difficoltà, e di pilotare gli 8 bolidi da gara concessi in licenza, tra cui Ford Focus RS WRC, Mitsubishi Lancer e Subaru Impreza.

La curva di apprendimento di Colin McRae 2.0 è stata calibrata nel migliore dei modi, per permettere sia ai neofiti sia agli esperti della serie di guadagnare preziosi centesimi di secondo nell’entrare in una curva a gomito o ritardando una staccata al cardiopalma! La guida, inoltre, risulta semplice, ma senza scendere a compromessi con il divertimento allo stato puro e col realismo che da sempre contraddistingue la serie e che ne ha decretato il successo, rendendolo il migliore simulatore di guida rally oggi disponibile!

Per elevare ai massimi livelli la competizione, la funzione multiplayer consente a un massimo di 4 giocatori di unirsi (tramite link-cable GBA) e gareggiare sulle piste più impervie del Campionato Mondiale di rally!"

Click per ingrandire Click per ingrandire Click per ingrandire