Electronic Arts ha pubblicato il primo video teaser di gameplay di Command & Conquer Remastered, il rifacimento per i tempi moderni del classico RTS della mai troppo compianta Westwood Studios (pace all'anima di questa immensa software house).
Da quello che possiamo vedere nel filmato, la grafica è stata semplicemente svecchiata, nel senso che è stata ridisegnata a una risoluzione maggiore, aumentando i dettagli lì dove necessario, ma senza rivoluzionarla. Per il resto Command & Conquer Remastered appare davvero identico al Command & Conquer originale, quantomeno nella breve porzione di gameplay mostrata nel filmato. Non è un male, visto che era un gran gioco, però di nostro speriamo che venga aggiunto qualche contenuto, dopo così tanti anni. Oppure è meglio di no, che spesso le aggiunte dei tempi moderni finiscono per rovinare i giochi.
Per il resto è impossibile non notare come Electronic Arts stia tenendo un profilo bassissimo sul gioco, pubblicizzando davvero poco gli aggiornamenti sullo sviluppo. Comunque sia, vi ricordiamo che Command & Conquer Remastered è in sviluppo per PC, ma non ha ancora una data d'uscita.