0

Condition Zero, come faremo con le patches?

NOTIZIA di La Redazione   —   18/10/2001

Condition Zero, come faremo con le patches?

Gamehelper ha pubblicato un'approfondita intervista a Randy Pitchford della Gearbox Software per parlare di Counter-Strike: Condition Zero, la variante singleplayer del popolare mod multiplayer per Half-Life. Vi riporto un estratto che, da appassionato giocatore del capolavoro passato da poco nelle mani della Valve, è riuscito in qualche modo a sciogliere i miei dubbi.

"Gamehelper: Quali sono i piani per eliminare la 'Confusione da Upgrade' che seguirà l'uscita di Condition Zero? Ci saranno future patches per CZ separate da quelle per Counter-Strike o vedremo aggiornamenti accorpati?
Randy Pitchford: Mi aspetterei una patch fondamentale per Counter-Strike quando CZ sarà lanciato per renderli completamente compatibili. Oltre a questo, ci saranno sicuramente continui upgrades e migliorie al gioco on-line.

GH: Se qualcuno non hai mai avuto CS, sarà in grado di giocare sui servers di CS solo con l'installazione di CZ?
RP: Si. Sarà questa la modalità consigliata di giocare on-line CS dopo che CZ sarà rilasciato, visto che quest'ultimo include una serie di migliorie tecnologiche e di nuovi contenuti che vanno oltre al livello attuale di CS.
"