0

Conflict: Global Terror cambia nome in Conflict: Global Storm

NOTIZIA di La Redazione   —   11/08/2005
Conflict: Global Terror cambia nome in Conflict: Global Storm

Eidos Interactive ha annunciato oggi che l’ultimo capitolo della fortunata serie degli episodi di Conflict, già annunciato come Conflict: Global Terror, subirà una modifica di parte del titolo che verrà trasformato in Conflict: Global Storm in tutti i territori europei. Ecco una parte del comunicato:

"L’uscita dell’atteso videogioco è confermata per il 30 settembre 2005 su piattaforma PS2, Xbox e PC. Il titolo, ambientato nel XXI secolo, si contraddistingue per il motore di gioco totalmente rinnovato, una grafica realmente potenziata e un intelligenza artificiale stupefacente che permette diverse modalità di sfide anche on-line. L’azione è focalizzata sulle avventure dell’unità di Forze Speciali composta dai personaggi già conosciuti negli episodi passati: Bradley, Foley, Connors e Sherman impegnati nella lotta per sconfiggere organizzazioni terroristiche neo-naziste che li porteranno in diverse ambientazioni, Columbia, Filippine, Sud-Corea e molte altre. Il quarto titolo della famosa serie è sviluppato da Pivotal Games che, ad oggi, conta più di 6 milioni di pezzi venduti in tutto il mondo."

Per l'occasione sono stati rilasciati nuovi screenshots che come sempre potete ammirare cliccando sul link sottostante. Buona visione!

Aggiornamento: Nelle ultime ore Eidos ha pubblicato il packshot ufficiale che accompagnerà l'uscita del gioco nei negozi.