0

Nel Cortocircuito di oggi si parla di Marvel's Spider-Man e della svolta Battle Royale in COD e Battlefield

Appuntamento alle 16:00 di oggi per una nuova puntata del Cortocircuito, la nostra rubrica periodica che, in questo caso, parla di Marvel's Spider-Man e dell'arrivo del Battle Royale nelle maggiori serie shooter

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   07/09/2018

Torna anche oggi il Cortocircuito, la nostra rubrica in diretta dalla Redazione di Multiplayer.it, incentrata in questo caso su un paio di argomenti decisamente interessanti.

Il Cortocircuito, come al solito, andrà in onda in diretta oggi a partire dalle 16.00. In studio Vincenzo Lettera e Matteo Santicchia che ci parleranno, in questo caso, di Marvel's Spider-Man, nuova grande esclusiva da parte di Insomniac per PlayStation 4, con le impressioni a caldo da parte dei redattori, e del Battle Royale applicato alle grandi serie di sparatutto multiplayer. Con l'arrivo della modalità Blackout in Call of Duty: Black Ops 4 e di un'iniziativa analoga anche in Battlefield V, il Battle Royale è ormai sdoganato anche presso gli shooter blockbuster di Activisione e EA, in attesa di vederne ovviamente gli effetti. Tutto questo con anche Pierpaolo Greco in collegamento.

Nel corso della diretta verrà dato spazio anche ad altri temi inerenti il panorama videoludico e vi invitiamo a partecipare in diretta anche mandando messaggi testuali e audio via WhatsApp al numero 392.5672883.

Il Cortocircuito è la rubrica di videogiochi, intrattenimento e attualità varia e correlata che va in scena a cadenza periodica su Multiplayer.it.

Per iscriversi al podcast basta seguire questo link.