0

Nel Cortocircuito di oggi si parla di Red Dead Redemption 2, Gamescom e Nintendo Direct

Una nuova puntata del Cortocircuito oggi alle 16:00, accorrete numerosi!

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/08/2018

Torna anche oggi il Cortocircuito, la nostra rubrica in diretta dalla Redazione di Multiplayer.it, incentrata in questo caso su un paio di argomenti decisamente interessanti.

Il Cortocircuito, come al solito, andrà in onda in diretta oggi a partire dalle 16.00. In studio Vincenzo Lettera e Umberto Moioli e Matteo Santicchia che ci parleranno di Red Dead Redemption 2, tornato al centro delle discussioni in seguito alla spettacolare presentazione del gameplay con il trailer di ieri. L'altro argomento cardine è la Gamescom 2018 ormai alle porte, prevista tra il 21 e il 25 agosto, e ovviamente non può mancare uno spazio di discussione dedicato al nuovo Nintendo Direct che si è tenuto nei giorni scorsi su Super Smash Bros. Ultimate per Nintendo Switch.

Nel corso della diretta verrà dato spazio anche ad altri temi inerenti il panorama videoldico e vi invitiamo a partecipare in diretta anche mandando messaggi testuali e audio via WhatsApp al numero 392.5672883.

Il Cortocircuito è la rubrica di videogiochi, intrattenimento e attualità varia e correlata che va in scena a cadenza periodica su Multiplayer.it.

Per iscriversi al podcast basta seguire questo link.