0

Cosa ci dovremo aspettare da Dark Age of Camelot?

NOTIZIA di La Redazione   —   18/10/2001

Cosa ci dovremo aspettare da Dark Age of Camelot?

Mark Jacobs dei Mythic Entertainment ha pubblicato su VN Boards un'interessante lettera per descrivere dettagliatamente tutte le novità future che andranno a toccare Dark Age of Camelot. Di seguito vi scrivo alcune di queste migliorie che la software house ha in progetto di completare nei prossimi tre mesi.

"1 - Lavorando con i nostri amici di VU, siamo riusciti a distribuire 75000 nuove copie del gioco, per prenderci cura in qualche modo dell'enorme richiesta di DAoC. Altre copie ancora verranno fatte per cercare di riempire gli scaffali vuoti nei negozi. Ovviamente abbiamo già sistemato abbastanza servers e banda per gestire la domanda addizionale.
2 - Faremo cambiamenti fondamentali alle varie interfacce di DAoC. In termini più generali, faremo migliorie alla chat, appeal, quest journal e advice.
3 - Aggiungeremo almeno altri due tipi di servers. Anche se in questa lettera non entrerò nei dettagli, sono cose che la comunità di giocatori ci sta chiedendo, e noi vogliamo far sorridere molte facce.
4 - Ci prenderemo cura di alcuni problemi come il grouping across zones, il lag nelle grandi città, e alcuni problemi di network (come il link-dead). Inoltre stiamo già riducendo la banda consumata dal gioco.
5 - Implementeremo completamente i cavalli e altre modalità di trasporto nel gioco.
6 - Aggiungeremo un sistema per la gestione delle case (in più fasi).
7 - Faremo delle migliorie a cose come l'acqua, la lava e la neve.
8 - Aggiungeremo nuovi comandi come tracking, climbing, ecc.
9 - Aggiungeremo lo shapeshifting.
10 - Renderemo ancora più intricato il sistema PvP. Aspettatevi cose come la fatica, i pendii, il danno da caduta, le alleanze e altro ancora.
11 - Aggiungeremo le scale.
12 - Aggiungeremo vagonate di nuovi contenuti, come nuove magie e linee di magia, avventure e aree di combattimento.
"