0

Cosa ci riserva il futuro di Global Operations?

NOTIZIA di La Redazione   —   06/04/2002

Cosa ci riserva il futuro di Global Operations?

Mike Arkin di Crave Entertainment ha scritto un post molto interessante sul forum ufficiale di Global Operations, per offrire una sorta di riepilogo sui futuri progetti della software house, riguardanti il nuovo shooter tattico a squadre. Vi traduco il lungo post.

"1) Nuova Patch (1.2)
L'abbiamo completata ed è attualmente in fase di testing nei dipartimenti QA di Crave, BD e EA. L'update sarà una piccola release per correggere una manciata di fastidiosi problemi come il freezing del client alla fine del round, un crash del server che si presenta quando si uccidono i propri NPC, un bug nello zoom via mouse e negli sprite delle granate fumogene ed a gas, un problema nella raccolta del c4 e nella stabilità generale del gameplay. La patch dovrebbe essere rilasciata all'inizio della prossima settimana.

2) Server Linux
E' già da un pò di tempo che lo stiamo testando, e dovremmo aver eliminato tutti i bugs ormai. Lo rilasceremo insieme alla patch 1.2, per avere la massima compatibilità.

3) GOEdit
Abbiamo in progetto di rilasciare l'editor di Global Operations, insieme ad una versione da sviluppo dell'engine, la documentazione e alcune mappe di esempio, oggi stesso. Ricordatevi di controllare ogni tanto: https://go.erwination.com/.

4) Patches future
Stiamo lavorando sulla versione 2.0, che correggerà e aggiungerà molti dei suggerimenti e delle features che ci avete consigliato. In futuro vi faremo avere maggiori notizie sull'update.
"