0

Crash Bandicoot X/S presto nei negozi

NOTIZIA di La Redazione   —   14/03/2002

Crash Bandicoot X/S presto nei negozi

Universal Intercative ha annunciato che il gioco Crash Bandicoot X/S per Game Boy Advance sarà disponibile nei negozi a partire da settimana prossima. Ecco il comunicato stampa:

Crash Bandicoot X/S debutta sulla nuova console della Nintendo Varese, 14 Marzo 2002 - Universal Interactive, studio della Vivendi Universal Publishing, ha annunciato che “Crash Bandicoot X/S” per Game Boy Advance sarà nei punti vendita a partire dall’inizio di settimana prossima. La conversione di Crash Bandicoot per la console Nintendo è stata realizzata dalla Vicarious Visions, già famosa per avere trasferito su questo tipo di piattaforma anche il top-seller “Tony Hawk’s Pro Skater 2”. Il famoso franchise di Crash Banidicoot viene trasferito per la prima volta su una piattaforma portatile e nel caso specifico sulla piccola console Nintendo le cui potenzialità hardware verranno sfruttate ai limiti. Crash Bandicoot X/S si comporrà di 20 diversi livelli di gioco, diversificati in 6 ambientazioni esclusive e condurrà il mitico Crash nei luoghi più disparati, come la Giungla dei Maya o le gelide caverne Artiche. A detta di Jim Wilson, presidente degli Universal Interactive,, “Crash è uno dei personaggi più famosi e riconosciuti nel panorama dei videogiochi. Il franchise continuerà a catturare audience del genere azione/platform, così come i fans del nuovo Game Boy® Advance della Nintendo”.

Crash Bandicoot è uno dei brand più conosciuti per la Sony PlayStation®, grazie agli oltre 24 milioni di copie vendute (di cui 8 soltanto negli Stati Uniti). Vicarious Visions