0

Cresce pure Ubi Soft

NOTIZIA di La Redazione   —   08/05/2002

Cresce pure Ubi Soft

Come vi sarete accorti aprile è da sempre il mese in cui si rendono noti i dati relativi all'andamento delle varie società relativamente al primo trimestre dell'anno (ultimo dell'anno fiscale); per gli addetti ai lavori più attenti, e non solo, questi dati possono fornire importanti input per cercare di interpretare l'evolversi del mercato nell'anno in corso.
Quindi più che positivi sono da valutare i risultati economici relativi ad Ubi Soft, importante publisher francese; difatti questa società, come molte altre in questo periodo a demarcato un'interessante incremento nel fatturato, a sentore di una fase crescente ed interessante del mercato videogiochi.
Nello specifico per Ubi Soft parliamo di un'incremento da quantificarsi nel 14% del fatturato consolidato relativo allo stesso periodo dell'anno precedente e di una chiusura dell'anno fiscale pari a 369 milioni di Euro con un'importante incremento del 42% relativamente all'anno 2000/01. Nonostane tutto sembra quindi che il mercato goda di ottima salute.

Fonte Xboxitalia.com