0

Dal duro lavoro di Feedback, nasce finalmente il demo giocabile di Ipersoccer!

NOTIZIA di La Redazione   —   20/10/2002

Dal duro lavoro di Feedback, nasce finalmente il demo giocabile di Ipersoccer!

Torna a far parlare di sè l'italianissima Feedback che svariati mesi fa ci affascinò con alcune versioni beta del suo Ipersoccer, un originale titolo calcistico totalmente orientato verso la pura giocabilità e che, per frenesia e rapidità, ricorda molto da vicino il mitico Sensible Soccer. Quest'oggi infatti Fabrizio Savoca, che ringrazio per la segnalazione, mi ha contattato proprio per comunicarmi il rilascio del demo giocabile finale di Ipersoccer che offre sensibili miglioramenti alla grafica, un nuovo sistema di detecting delle collisioni, un potenziamento dell'intelligenza artificiale di avversari e compagni e un sistema di setup e settaggi completo e approfondito.
Il download è anche piuttosto leggero ed è stato suddiviso in due parti: il demo vero e proprio, pesante 33.5 MB e il modulo aggiuntivo per implementare le musiche nella release, pesante 16.2 MB. Trovate il tutto direttamente nella nostra Area Files, mentre dal sito ufficiale del gioco è possibile scaricare nuove divise e tattiche per espandere le funzionalità del divertente titolo calcistico.
E per concludere una bella manciata di immagini esclusive che potrebbero convincervi a iniziare il download. #I1,2,3,4,5,6#