Bungie ha pubblicato un nuovo trailer per Destiny 2: Ombre dal Profondo, incentrato sull'incursione chiamata Giardino della Salvezza.
"Il Giardino Nero cresce senza controllo. Domalo", si legge nella descrizione del video, che mostra appunto il nuovo raid presente in Destiny 2: Ombre dal Profondo, la maxi-espansione per il secondo capitolo della serie Bungie. Sembra trattarsi di un'incursione basata su Vex, incentrata sul noto Giardino Nero già visto nel primo Destiny e che potrebbe rappresentare un elemento fondamentale per il PvE anche di Destiny 2 dal lancio del nuovo raid.
Squadre di un massimo di sei giocatori devono dunque affrontare i più forti nemici Vex possibili, dando modo di ottenere del gran loot ma magari anche di scoprire qualche elemento del lore, in modo da svelare cosa stia succedendo nell'area in questione, sempre avvolta da un certo mistero.
Completare l'incursione nelle prime 24 ore di disponibilità consente di ottenere un emblema in-game esclusivo, mentre chi lo completa entro il 15 ottobre 2019 può acquistare un abito appositamente riferito al raid in questione. L'incursione Giardino della Salvezza sarà disponibile in Destiny 2 dal 7 ottobre 2019 alle ore 19:00 italiane.