13

Diablo 4 e Overwatch 2 su PS5 e Xbox Scarlett? Le tempistiche lo suggeriscono

Diablo 4 e Overwatch 2 sono stati annunciati, ma per giocarci manca ancora del tempo, tanto da far pensare che uscirà anche su PS5 e Xbox Scarlett.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   03/11/2019

A quanto pare Diablo 4 e Overwatch 2 usciranno tra molto tempo, al punto che in tanti ritengono che li vedremo anche (o solo) su PS5 e Xbox Scarlett, oltre che su PC, PS4 e Xbox One, come annunciato alla BlizzCon 2019.

Blizzard non ha specificato un periodo di lancio per entrambi e non si è parlato nemmeno dell'anno. Solo per Overwatch 2 ha svelato che la data d'uscita sarà comunicata nel 2020.

L'unico accenno alla data d'uscita di Diablo 4 è stata invece la dichiarazione "We are not coming anytime soon, not even Blizzard soon (trad. Non usciremo tanto presto, nemmeno presto in termini Blizzard)". Si tratta di una frase che lascia poche speranze di vedere il gioco nel 2020. Più probabile un lancio nel 2021 anche se, tutto considerato, potrebbe slittare addirittura al 2022.

2021 o 2022 che sia, saremo in piena nuova generazione di console e far uscire i due giochi su PS4 e Xbox One potrebbe essere problematico. Insomma, è probabile che Diablo 4 e Overwatch 2 escano su PS5 e Xbox Scarlett, oppure che escano sulle console di entrambe le generazioni, anche se per ora Blizzard non ha annunciato nulla in merito. Ovviamente prendete il tutto per una nostra speculazione, ma non crediamo di essere troppo lontani dal vero.