In occasione del Comic-Con, arriva anche la notizia di un nuovo fumetto a tema Diablo, pubblicato da Titan Comics in collaborazione con Blizzard Entertainment.
Scritto da Marv Wolfman e illustrato da Piotri Kowalski, il fumetto in questione sarà composto da quattro parti e verrà pubblicato nel 2018, ancora senza una data precisa. La storia racconterà di un gruppo di studiosi e combattenti che si ritrovano a scoprire le vere origini dell'umanità, a quanto pare, il tutto in una mini-serie in quattro sezioni. Ulteriori informazioni verranno diffuse in seguito, in base a quanto riferito da Blizzard.
Titan Comics non è nuova a operazioni di questo tipo, avendo pubblicato anche gli adattamenti fumettistici di Bloodborne e Sea of Thieves, oltre al recentemente annunciato Life is Strange. Diablo 3, nel frattempo, continua a macinare numeri impressionanti avendo raggiunto più di 30 milioni di copie vendute, mentre un nuovo capitolo di Diablo sembra sia in lavorazione ma non è stato ancora annunciato da Blizzard.