0

Dopo l'allucinogeno Rez c'è chi ne segue la scia: FREQUENCY

NOTIZIA di La Redazione   —   30/04/2002

Dopo l'allucinogeno Rez c'è chi ne segue la scia: FREQUENCY

Altro gioco dalla spiccata originalità questo frequency segue solo in parte la strada tracciata da Rez. Anche Frequency come il suo illustre concorrente è da potersi collocare nel genere dei giochi musicali, ma ovviamente è fortemente impregnato da una follia genialoide come pochi altri giochi.
Proviamo a spiegarci un pò meglio:
Nel gioco dovrete "navigare" all'interno di un tunnrl otagonale che si dipana lungo un percorso pieno di bivi e diramazioni, ogni diramazione è in effetti la partizione di un diverso strumento musicale, ed in ogni tratto di pista avrete la possibilità di viaggiare al centro a destra o a sinistra imprimendo così mano a mano ritmo o tonalità diversa alla melodia. Difficile da comprendere?
Certo, almeno sino a quando non ci metterete le mani sopra assicurano gli svilluppatori, comunque intanto godetevi le immagini psichedeliche che vi offriamo gentilmente.

Click per ingrandireClick per ingrandireClick per ingrandireClick per ingrandireClick per ingrandireClick per ingrandireClick per ingrandireClick per ingrandire