0

Duke Nukem Forever: si accettano consigli

NOTIZIA di La Redazione   —   18/11/2004

Duke Nukem Forever: si accettano consigli

George Brussard, producer di Duke Nukem Forever, si è manifestato sul forum ufficiale di 3D Realms per chiedere alcuni consigli agli utenti e agli aficionados della serie per abbellire ulteriormente il gioco con qualche breve evento della durata massima di 20 secondi (tipo un personaggio che in una determinata area compie una certa azione o si comporta in un dato modo a seconda di quello che sta succedendo in quella zona).

Ma sui progressi di Duke Nukem Forever Brussard mantiene il massimo riserbo e nemmeno Rockstar Games, contatta in merito, ha voluto rispondere, ma è ipotizzabile che quel post possa indicare che i lavori sono giunti ad un buon punto e che ora mancano alcune rifiniture per rendere più "vivo" il gioco. E' solo una semplice ipotesi, è chiaro, quindi contiamo di ricevere informazioni ufficiali entro breve tempo, sperando che la release di Duke Nukem Forever sia più vicina di quanto si pensi, dopo quasi 7 anni di continue tribolazioni.

Restate sulle nostre pagine e aggiungete sia la versione GameCube che quella PC di Duke Nukem Forever nella lista dei vostri titoli preferiti.