0

[E3 2005] La giusta causa di Eidos

NOTIZIA di La Redazione   —   18/05/2005

[E3 2005] La giusta causa di Eidos

In occasione dell'E3 2005, Eidos ha annunciato la produzione di Just Cause, un nuovo action attualmente in via di sviluppo negli studi svedesi di Avalanche Studios per piattaforme PC, PS2 e Xbox.
Just Cause metterà i giocatori nei panni di Rico Rodriguez, un agente segreto della CIA specializzato nei crimini di regime, che dovrà cercare di rovesciare il governo corrotto di San Esperito. L'obiettivo principale sarà quindi quello di cercare di invogliare i conflitti fra le varie fazioni che lottano per il potere. Un ambiente di gioca enorme di circa 1,225 mq. tra montagne, giungle, spiagge e città che possono essere esplorate a piedi o con i diversi veicoli a disposizione, auto, aerei, watercraft e via dicendo.
Per l'occasione sono stati rilasciati i primi 12 scatti e il primo trailer del gioco, visibili cliccando sui rispettivi link sottostanti. Buona visione!

Non è stata ancora comunicata la data di rilascio ma restate sulle nostre pagine e aggiungete il gioco ai vostri Favoriti nelle varie edizioni PC, PS2 e Xbox, per ricevere tutti i prossimi aggiornamenti in tempo reale.