0

EA Mobile si dà allo sport

Non uno, ma ben due i prodotti sportivi targati EA Mobile messi a disposizione in download a partire da questi giorni: si tratta di NBA Live 07 e Tiger Woods PGA Tour 07, entrambi "figli" delle omonime serie di successo su console casalinghe.

NOTIZIA di Fabio Palmisano   —   29/03/2007

NBA Live 07 offre la classica pletora di statistiche e licenze tipica di ogni produzione sportiva targata EA, con in testa tutti i 30 team del campionato e i giocatori reali di ogni compagine. Ma grande cura è stata riposta anche nella resa della simulazione vera e propria, che gli sviluppatori assicurano di aver saputo adattare bene alla struttura dei telefoni cellulari, consentendo a chiunque di eseguire tiri, passaggi e schiacciate con facilità.

Tiger Woods PGA Tour 07 ci porta invece sui più tranquilli campi di golf in compagnia del famosissimo campione, che potremo scegliere di impersonare assieme ad altri veri protagonisti del circuito mondiale. Il gioco annovera una serie di percorsi in stile Pebble Beach da affrontare grazie ad un sistema di gioco fedele alla disciplina ma allo stesso tempo immediato. NBA Live 07 e Tiger Woods PGA Tour 07 vanno ad affiancare il già disponibile Fifa 07 nell'offerta sportiva EA Mobile.