0

Ecco la recensione di Hotel Giant

NOTIZIA di La Redazione   —   14/08/2002

Ecco la recensione di Hotel Giant

Dopo qualche giorno di calma e tranquillità, oggi Multiplayer.it riparte con la pubblicazione degli articoli riguardanti gli ultimi titoli che ci fanno compagnia in questa estate che domani vedrà il giorno di maggior splendore, Ferragosto: è oggi il turno della recensione di Hotel Giant, un titolo gestionale che ci mette ai controlli di un Hotel di lusso e lascia nelle nostre mani tutte le decisioni di carattere economico ed amministrativo.
Il nostro Paolo Matrascia ha provato il titolo per più di due settimane, ed oggi è pronto a regalarci la sua recensione...vediamo cosa ne pensa!

"Ognuna di queste sottolocazioni avrà – ovviamente - un set specifico di oggetti e vi assicuriamo che potrà portarvi via davvero parecchio tempo la progettazione di ognuna delle sezioni del vostro Hotel. La personalizzazione del vostro esercizio non si ferma certo qui. Tra le varie opzioni sarà infatti possibile scegliere le livree del nostro personale ed il livello di professionalità di quest’ultimo: personale meglio pagato corrisponderà, nella maggior parte dei casi, ad un cliente più soddisfatto." #I1#