0

Elite Force è finalmente andato in gold

NOTIZIA di La Redazione   —   28/08/2000

Elite Force è finalmente andato in gold

La Activision ha ufficialmente annunciato che Star Trek: Voyager - Elite Force è andato in gold e ha cominciato il suo viaggio verso la duplicazione in massa, che finirà con l'arrivo nei negozi previsto per il 20 settembre.
Per chi non dovesse ricordare, si tratta di un FPS potenziato dal motore di Quake3 Arena in cui il giocatore riveste il ruolo di Munro, il secondo in comando nella squadra della sicurezza della Voyager. Il gioco contiene 10 campagne singleplayer per un totale di oltre 30 missioni, nelle quali il giocatore dovrà combattere vecchi e nuovi nemici, inclusi Borg, Klingon, Hirogen e altri.
In aggiunta Activision ha messo online anche la pagina per pre-ordinare la Collector's Edition che include una edizione speciale con un libro a fumetti di 96 pagine contenente due storie della Voyager: Elite Force e False Colors; una spilla di Star Trek: Voyager; e un CD da collezione contenente una galleria di concept art del gioco, la colonna sonora (circa 25 minuti di musica) e le demo di Star Trek: Armada, Star Trek: Hidden Evil e Star Trek: Conquest Online.