Enclave in dirittura d'arrivo su XBox
Cidiverte, noto distributore varesino, ha annunciato l'arrivo su XBox, previsto per i prossimi giorni, di uno dei titoli più attesi degli ultimi mesi, Enclave. Ecco il comunicato stampa completo:
Cidiverte Italia (Joag Italy Spa), sussidiaria italiana del gruppo Take Two Interactive Software Inc. quotato al NASDAQ di New York (NASDAQ:TTWO) è lieta di annunciare l’arrivo sul mercato italiano di Enclave, vincitore l’'anno scorso dell'annuale riconoscimento IGN „Best Action Game“ E3. Enclave, la cui data di uscita è prevista per metà Luglio, è destinato a diventare nel 2002 il più gettonato action-shooter terza persona per Xbox.
Nel fantastico mondo di Enclave, i popoli della Luce e delle Tenebre sono divisi da un abisso senza fine che separò la terra migliaia di anni fa. Le terre della luce sono ricche e prosperose, caratterizzate da verità e ordine e circondate dalle scoscese e aride terre delle tenebre, dalle pianure infestate dalla guerra note come Outlands.
Durante i secoli, l'abisso ha cominciato a colmarsi e lungo i confini le schermaglie sono divenute sempre più frequenti. È solo una questione di tempo prima che queste scaramucce diventino una vera e propria guerra.
Enclave offrirà ai giocatori un'intensa azione di guerra in un'atmosfera incredibile, creando un punto di riferimento per Xbox. Con la sua bellezza, con la storia affascinante e un convincente andamento di gioco, Enclave avvolgerà i giocatori nel suo cupo e fantastico scenario medievale.
Con un sistema di gioco realmente flessibile ed esteso, i giocatori possono indulgere in entusiasmanti battaglie per la sopravvivenza in modalità per giocatore singolo e multiplayer.
Enclave mostrerà in modo impressionante ai suoi possessori il motivo per cui Xbox è stato definito la console della “prossima generazione”.
Punti di Forza: