Fallout 3: Broken Steel arriva il 5 maggio, nuove immagini  46

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   21/04/2009

Per coloro che hanno già concluso e spolpato a dovere Fallout 3, il 5 maggio rappresenta la data fissata per tornare in azione.
Tale giorno è quello scelto da Bethesda per diffondere online Broken Steel, terza espansione del gioco in esclusiva per Xbox 360 e PC, che rappresenterà un'aggiunta sostanziosa al pacchetto originale.
Non solo, infatti, l'aggiornamento aggiungerà una nuova quest della durata di 4-5 ore, ma eliminerà di fatto la conclusione originale del gioco, in modo da riaprire la storia e consentire di ritornare nella zona contaminata senza soluzione di continuità. Il finale viene rimosso, la storia modificata in modo da consentire il prosieguo mentre il "level cap", ovvero il limite massimo imposto sulla progressione nei livelli di esperienza del personaggio, passerà dal livello 20 al 30, garantendo nuove ore di proficue scorribande per il mondo di gioco. Tutto questo ovviamente insieme ad una nuova porzione di storia che parte un paio di settimane dopo la conclusione originale, nuove armi e perk di alto livello, oltre al ritorno in gioco dei compagni d'avventura, che rimarranno al fianco del protagonista. Nuove immagini dell'espansione in galleria.