1

Far Cry: l'intera serie protagonista della promozione Ubisoft

La promozione Ubisoft in collaborazione esclusiva con Multiplayer.it è l'occasione perfetta per riscoprire l'intera serie di Far Cry, dai primi titoli a Far Cry 5.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   25/09/2018

Far Cry ha davvero bisogno di presentazioni? Il first person shooter ha accompagnato i giocatori per anni, di generazione in generazione su nuove console, proponendo avventure, sessioni sparatutto frenetiche, ambientazioni indimenticabili e antagonisti molto carismatici. Se avevate programmato di riscoprire a breve una delle serie di successo targate Ubisoft, questo potrebbe essere il vostro giorno fortunato.

La saga di Far Cry è una delle grandi protagoniste delle promozione Ubisoft realizzata in collaborazione esclusiva con Multiplayer.it. Non sapete di cosa si tratta? Vi lasciamo all'ora alla pagina ufficiale della promozione con tutti i dettagli approfonditi del caso. Ma un riassunto veloce fa sempre comodo: è possibile acquistare tantissimi giochi Ubisoft sullo store ufficiale, con un catalogo complessivo di oltre 300 titoli. Non dimenticate, al momento del pagamento, di inserire il nostro codice promozionale MULTIPLAYER2018 per accedere agli sconti sui singoli giochi (che variano da titolo a titolo).

Passando alla serie Far Cry, naturalmente un ottimo punto di inizio sono i titoli più recenti del franchise, nonché i migliori dal punto di vista tecnico e per la mole di contenuti proposti. Essendo trame tutte slegate tra di loro, non comporta particolari problemi cominciare con Far Cry 5 (o con Far Cry 4) per poi procedere a ritroso. L'ultimo arrivato è Far Cry 5, normalmente proposto a 59,99 euro ma con il nostro codice avrete diritto ad uno sconto del 33%, quindi lo pagherete 40,19 euro. Ancora più sostanziosa l'offerta relativa a Far Cry 4 (60% di sconto, proposto quindi a 12 euro) e al Season Pass di Far Cry 4 (ancora un 60% di sconto, per un totale di altri 12 euro).

La promozione Ubisoft ha nel suo catalogo anche i primi titoli della serie naturalmente: il primissimo Far Cry con il codice sconto MULTIPLAYER2018 potrà essere vostro ad appena 4 euro (60% di sconto), mentre Far Cry 3 è in promozione a 6,80 euro. E dovreste decisamente dare un'occhiata anche allo spin-off Far Cry Primal (cronologicamente pubblicato dopo Far Cry 4): normalmente il suo prezzo di listino è di 49,99 euro, ma con la Promozione Ubisoft avrete diritto ad uno sconto del 66% e lo pagherete 20 euro.

Far Cry: l'intera serie protagonista della promozione Ubisoft