EA Sports ha rilasciato la patch 1.05 di FIFA 19 per le versioni PS4 e Xbox One del gioco. In realtà la versione PC è stata la prima a essere aggiornata qualche giorno fa, quindi sono seguite le altre. La patch 1.05 pesa 1.6 GB su entrambe le console. Se il gioco non l'ha scaricata in automatico, potete attivare il download manualmente dal menù delle opzioni su PS4, o riavviandolo su Xbox One.
Tra le novità della patch 1.05 di FIFA 19 spiccano la revisione del gameplay, alcuni ritocchi agli equilibri di gioco e al FUT e molto altro ancora. Rivista in particolare l'intelligenza artificiale dei giocatori non selezionati. Per la nota di rilascio completa della patch, cliccate qui. È quella della versione PC, ma vale anche per le versioni console.
Prima di lasciarvi vi ricordiamo che FIFA 19 è disponibile per PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch, con quest'ultima versione che viene trattata a parte dagli sviluppatori perché diversa dalle altre. Per saperne di più sul gioco, leggete la nostra recensione di FIFA 19.