23

FIFA 19, ecco l'aggiornamento 1.13

Electronic Arts ha fornito i dettagli dell'aggiornamento 1.13 di FIFA 19, che sistema alcuni problemi del gioco e risolve alcuni dei bug residui.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   23/04/2019

Electronic Arts ha lanciato l'aggiornamento 1.13 per le versioni PC, Xbox One e PS4 di FIFA 19. Si tratta di una patch minore che modifica i risultati delle partite in Division Rivals in seguito a disconnessioni e sistema un bug che consentiva di aggiungere versioni multiple dello stesso oggetto a una Squad Building Challenge Squad attraverso il mercato del FUT. Aggiornati anche alcuni giocatori del Bayern Monaco: Thiago, Kingsley Coman, Serge Gnabry, Mats Hummels, Joshua Kimmich, Robert Lewandowski, Javi Martinez, Thomas Müller e Manuel Neuer; aggiornato il team kit dell'Houston Dynamo e, infine, sistemate le bandiere e i banner del FC Cincinnati che non mostrano più della grafica segnaposto.

Insomma, si tratta complessivamente di un aggiornamento minore di FIFA 19 che va a toccare problematiche specifiche. Prima di lasciarvi vi ricordiamo che FIFA 19 è disponibile per PC, Xbox One, PS4 e Nintendo Switch. Per saperne di più sul gioco leggete la nostra recensione di FIFA 19.