3

Fortnite, Fortbyte 19: dove trovarlo con la Skin Vega in un'astronave

Una rapida guida (con video) per trovare velocemente e facilmente il Fortbyte 19 di Fortnite Battaglia Reale.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   12/06/2019

Anche oggi, mercoledì 12 giugno 2019, gli sviluppatori di Epic Games hanno rilasciato un nuovo Fortbyte per Fortnite Battaglia Reale. In questa rapida guida vi mostreremo come trovare velocemente il chip collezionabile, cioè il Fortbyte 19.

Il Fortbyte 19 di Fortnite è accessibile solo ed esclusivamente utilizzando la Skin Vega all'interno di un edificio a forma di astronave (navicella spaziale). La navicella spaziale in questione è quella collocata nella piccola area compresa tra Picco Polare (ad ovest), Condotti Confusi (a nord) e Borgallegro (a sud), dove ci sono anche poche case e un fienile. La struttura, realizzata completamente in metallo, è immediatamente identificabile anche dall'alto.

Per ottenere il Fortbyte 19 di Fortnite indossate la Skin Vega (si sblocca con il Pass Battaglia a Pagamento) e recatevi presso l'astronave, troverete l'oggetto collezionabile sulla sua sommità. Fate attenzione ai tanti nemici che naturalmente saranno presenti sul luogo, qui di seguito vi riportiamo anche un pratico video che vi aiuterà nell'impresa.