2

Fortnite, un misterioso paracadute atterra sulla mappa di gioco

Un misterioso paracadute è atterrato sulla mappa di gioco di Fortnite, cosa significa e da dove viene? Ecco le nostre teoria legate al nuovo veicolo volante.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   09/11/2018

Qualcosa di strano sta accadendo su Fortnite. D'accordo, questa frase l'avrete letta almeno una dozzina di volte negli ultimi mesi, ma che colpa ne abbiamo noi se gli sviluppatori di Epic Games si divertono un mondo a modificare di continuo il proprio Battle Royale, aggiungendo piccoli spunti relativi agli eventi futuri?

Nelle ultime ore, un misterioso paracadute è atterrato sulla mappa di gioco di Fortnite, precisamente sul tetto di uno degli edifici di Laboratorio della Latrina: vi riportiamo qui di seguito l'immagine affinché possiate vederlo con i vostri occhi. Un normalissimo paracadute rosso? Può darsi, ma aguzzate un po' la vista: non notate nulla di strano sui simboli riportati su di esso? Esatto, sono proprio gli stessi della Skin Segreta del set di missioni Battuta di Caccia della Stagione 6, il robot insomma.

Ma potremmo anche ipotizzare una seconda teoria: il paracadute non è solo legato alla nuova skin del robot, ma anche all'imminente arrivo dei veicoli volanti di Fortnite. Un aeroplano o qualcosa di molto simile dovrebbe debuttare a breve all'interno del Battle Royale, forse proprio con l'aggiornamento di martedì prossimo, 13 Novembre 2018. Vi terremo aggiornati.

Laboratorio Latrina Paracadute 1