0

Freeloader in Italia il 5 Febbraio!

NOTIZIA di La Redazione   —   31/01/2003

Freeloader in Italia il 5 Febbraio!

Dopo le prime indiscrezioni affiorate un paio di giorni di fa, ci è finalmente arrivato il comunicato stampa riguardante la commercializzazione del Freeloader in Italia. L'atteso accessorio per GameCube arriverà sugli scaffali dei negozi il prossimo 5 Febbraio e sarà messo in vendita al prezzo di 29,99€. Di seguito la comunicazione ufficiale di I.M.S., distributore per il nostro paese dei prodotti Datel:

Varese, 30 Gennaio 2003. Finalmente dopo mesi di attesa da parte dei possessori di GameCube è disponibile la data di uscita del software che renderà la console della grande N senza frontiere. Il Freeloader di Datel è un software che permette di utilizzare tutti i titoli d'importazione, nord americani e giapponesi, sulla console italiana-europea. Il possessore di GameCube sarà in grado di usare qualsiasi gioco molto prima della sua release nel mercato italiano, semplicemente caricando il Freeloader prima di iniziare a giocare. Questo particolare unico permette al gamer di possedere una piattaforma universale compatibile con qualsiasi titolo acquistabile sul mercato mondiale.

Il Freeloader in 3, semplici, gesti:

  • Installazione del software Datel.
  • Utilizzo della relativa interfaccia, semplice e intuitiva.
  • Caricamento del gioco ed ore di divertimento grazie a Datel e I.M.S.
  • Punti di forza:

  • Semplicità d’utilizzo: l’interfaccia del software è immediata e comprensibile.
  • Il “Cubo” italiano diventa universale, senza barriere di sorta
  • Possibilità di utilizzare dei titoli prima dell’uscita sul mercato italiano.
  • Datel è leader, nel mercato inglese, nell'industria del videogioco. Produttrice di sistemi hardware per piattaforme videoludiche domestiche. Azienda che distribuisce in tutto il mondo. Famosa per prodotti storici come l’action replay, in uscita a breve anche per GameCube.

    Distribuito da IMS, società del gruppo Leader costituita nel 1998, ha come missione la distribuzione di componenti hardware per Pc e console su tutto il territorio nazionale. Il Freeloader per Game Cube è un’esclusiva di I.M.S. su tutto il territorio italiano.

    Publisher: Datel Distributore: I.M.S. – Genere: Hardware – Formato: NGC Prezzi: 29.99 € (Freeloader)

    #I1#