0

[GC 2005]Annunciato il prezzo di Xbox 360

NOTIZIA di La Redazione   —   17/08/2005

[GC 2005]Annunciato il prezzo di Xbox 360

Direttamente dai nostri inviati a Lipsia in occasione della Game Convention 2005 abbiamo appreso che l'Xbox 360 uscirà in due versioni diverse. Nelle ultime settimane sono emerse diverse voci che confermavano la tesi delle 2 versioni, ma altrettante affermavano il contrario, anzi, quelle più accreditate sostenevano che la nuova console Microsoft sarebbe uscita in un unico modello.

Evidentemente si sbagliavano. Xbox 360 sarà disponibile (ancora non ci è dato sapere quando) nella versione definita Xbox 360 Core System che comprenderà la console, un pad via cavo e i cablaggi essenziali, ovvero una presa scart e la presa dell'alimentazione. Il prezzo sarà di 299 Euro.
La versione completa invece, che ai fini di marketing non vuole essere una versione deluxe, ma anzi al contrario, quella standard, comprenderà la console Xbox 360, un pad wireless, un telecomando (che non sbloccherà la funzione DVD player della console, caratteristica presente anche nella verisone "core"), l'headset per Xbox Live, una serie di cablaggi HDTV (ancora non sono confermati quali ingressi saranno supportati) e un hard disc da 20 GB. Il tutto al prezzo di 399 Euro.

Per ora è tutto, ma continuate a seguirci per tutte le news riguardanti la Game Convention 2005 e non dimenticatevi che presto vi prepareremo uno speciale completo sull'evento.

Aggiungete il titolo ai vostri Favoriti per non perdere neanche un aggiornamento.