104

Gears 5, possibili data di uscita e copertina trapelano da un presunto leak

Secondo quanto riportato da un presunto leak dall'ente di classificazione taiwanese, Gears 5 potrebbe arrivare il 10 settembre 2019.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   13/05/2019

Siamo nell'ambito delle voci di corridoio più incontrollate, ma quella riportata qua sotto potrebbe essere la copertina di Gears 5, in base a un leak che avrebbe svelato anche la data di uscita del nuovo gioco di The Coalition per Xbox One e PC.

La questione viene riportata dal sito Generacion Xbox, che a sua volta si riferisce a un presunto leak emerso dal sistema dal listino dell'ente di classificazione dei videogiochi a Taiwan. La data di uscita di Gears 5, in base a quanto riferito, sarebbe dunque il 10 settembre 2019. Ovviamente è difficile prendere per buone queste informazioni senza rimanere decisamente dubbiosi, dunque il tutto dev'essere considerato come una voce di corridoio senza basi facilmente verificabili, sebbene la data possa sembrare anche in linea con i possibili programmi di Microsoft per la prossima lineup di Xbox One.

La copertina fa invece sorgere qualche dubbio, considerando anche l'eventuale adozione ufficiale del titolo Gears 5 anche nel logo riportato sulla cover e lo stile da locandina cinematografica piuttosto diverso dal solito. In ogni caso, ci limitiamo a riportare il tutto come voci non controllate.

Gears 5 Cover