Gears of War, Terry Crews sarebbe entusiasta di girare il film con Dave Bautista 15

Terry Crews e Dave Bautista insieme per il film di Gears of War? Tripudio di consensi sui social, ma dalla produzione tutto tace.

NOTIZIA di Davide Spotti —   25/07/2019

Non si sa ancora nulla in merito alla trasposizione cinematografica di Gears of War prodotta da Universal Studios, tuttavia proprio negli ultimi giorni l'attore e wrestler Dave Bautista (già interprete di Drax in Guardiani della Galassia) ha dichiarato di aver fatto il diavolo a quattro per provare a farsi scritturare, senza risultati.

Nel frattempo a mostrare grande entusiasmo per un'eventuale collaborazione è stato Terry Crews, che vedrebbe bene il suo collega nelle vesti di Marcus Fenix e sé stesso in quelle del vulcanico Augustus Cole, meglio conosciuto come Cole Train.

Come era ampiamente prevedibile i fan non hanno perso tempo e si sono riversati in massa sui social per dare il loro sostegno all'idea partorita dai due attori. Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere il dinamico duo composto da Dave Bautista e Terry Crews prendere a calci nel sedere un bel po' di locuste? Scrivetecelo qui sotto nei commenti!

Nel frattempo vi ricordiamo che Gears 5, prossimo capitolo della saga videoludica, debutterà su PC e Xbox One il prossimo 10 settembre. Proprio in questi giorni si è svolto il Technical Test del multiplayer. Se vi interessa saperne di più vi consigliamo di dare un'occhiata al nostro provato, a cura di Tommaso Pugliese.