Ghost Recon Breakpoint potrà contare da oggi sui driver Game Ready di NVIDIA, ottimizzati per migliorare le prestazioni del gioco su PC.
I fan della serie Tom Clancy sono impazienti di giocare al nuovo Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint in uscita venerdì, e da oggi anche i giocatori GeForce saranno pronti al nuovo titolo grazie ai nostri game ready driver che forniscono ottimizzazione delle prestazioni e massima stabilità di gioco.
Il nostro nuovo driver Game Ready aggiunge anche il supporto per l'auricolare HTC VIVE Cosmos VR e il titolo completamente in VR, Asgard's Wrath.
Pronti a giocare con il VR Headset HTC VIVE Cosmos!
Avere le migliori prestazioni e qualità possibili per un gioco al momento del lancio è importante e diventa ancora più importante nei titoli VR (realtà aumentata). Problemi di gioco o bug possono influenzare negativamente il livello d'immersione ed esperienza di gioco.
I nostri Game ready driver, offrono da sempre la migliore esperienza possibile ottimizzando sia le prestazioni generali che la latenza, il che è particolarmente importante per mantenere un gameplay di realtà virtuale fluido e senza scatti.