Ghostbusters 2020, il nuovo capitolo della celebre saga che vedrà il ritorno di alcuni protagonisti storici, includerà nel cast anche Ernie Hudson, che nella saga interpretava il personaggio di Winston Zeddemore.
"Stiamo girando il nuovo Ghostbusters proprio adesso, il film uscirà la prossima estate e spero vi piacerà quanto gli altri episodi della serie", ha dichiarato Hudson in un video messaggio. "So che mi divertirò un mondo."
"Sfortunatamente abbiamo girato i primi due Ghostbusters ma poi non c'è stata occasione di continuare la saga, per un motivo o per l'altro", ha dichiarato l'attore lo scorso giugno, durante un evento. "Sono lieto che Jason Reitman, il figlio di Ivan, dirigerà, produrrà e scriverà il film."
"Penso che l'ultimo Ghostbusters con il cast al femminile sia stato un buon prodotto, divertente, ma non era ciò che molti fan desideravano", ha aggiunto Hudson. "Questa nuova pellicola sarà più in linea con gli Acchiappafantasmi originali, dunque sono entusiasta del progetto."