0

Godetevi la nuova Homepage Download!

NOTIZIA di La Redazione   —   03/08/2004

Godetevi la nuova Homepage Download!

Un piccolo ma versatile motore di ricerca dedicato che non mancherà di darvi qualche brivido di divertimento vista la mole di contenuti che in pochi attimi riesce a farvi trovare; le tanto desiderate e richieste classifiche con gli ultimi files inseriti per categoria; una impaginazione ancora migliore dei box con i download più importanti; e finalmente il ritorno dell'editoriale: un piccolo appuntamento per parlare di files ma non solo, dove poter scambiare opinioni, consigli e suggerimenti e avere sempre una chiave di lettura delle ultime novità da scaricare.
Tutto questo e molto altro ancora è la nuova Homepage Files (o Download che dir si voglia) che ha finalmente subito il corposo restyling che si meritava fin dall'apertura del nuovo Multiplayer.it.
Un importante passo in avanti che, speriamo, riuscirà a rendere ancora più veloce la visualizzazione dei files e saprà offrirvi maggiori informazioni sulle ultime novità pubblicate. E magari, se avete due minuti da dedicarci, fateci sapere cosa pensate di questa piccola ma grande novità.