0

GP4 esce con un nome diverso?

NOTIZIA di La Redazione   —   10/10/2002

GP4 esce con un nome diverso?

La notizia, se trovasse riscontri ufficiali, potrebbe rivelarsi veramente piacevole per i tantissimi fan della saga di Gran Prix, che ha visto il suo quarto sequel ottenere un netto flop per PC e la cancellazione per Xbox. Vi riporto il topic integrale postato da Cassio nel nostro X-Forum:

"Ebbene si, GP4 non e' stato cancellanto, vi spiego l'arcano: il gioco e' stato programmato totalmente da Infogrames e Crammond dava solo il nome,[Infogrames versava a Crammond] le royalties per mettere il nome Crammond nel videogioco per XBOX. Considerando il mezzo flop della versione PC, alla richiesta [da parte di Infogrames distributrice del gioco] di abbassarle Crammond ha detto picche, allora la Infogrames cosa fa'? semplice fa uscire il gioco sotto un'altra etichetta, Grand Prix Challenge che compare nella sua release, la data feb2003 sembra stran (a me hanno detto prima di natale, precisamente novembre). "

Stando a quando riportato dal nostro utente (la sua fonte è il fornitore Infogrames del negozio dove lavora) Grand Prix 4 uscirà semplicemente sotto il nome di Grand Prix Challenge che è veramente presente nell'ultima release Infogrames, postata anche sulle nostre pagine un paio di giorni fa. Attendiamo conferme o smentite..

Fonte: XBoxItalia.com