7

Grosso aggiornamento in vista per Warhammer Online

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   29/01/2009

Stando a quanto riportato da Eurogamer.net, GOA ha annunciato l'aggiornamento "Call to Arms" per Warhammer Online: Age of Reckoning, che si preannuncia imponente.
Innanzi tutto vedrà la re-introduzione delle classi "Orc Choppa" e "Dwarf Slayer", sostanzialmente parallele e caratterizzate da combattenti feroci a corto raggio. Verranno introdotti a marzo, ma sarà possibile iniziare ad usarli già da prima completando l'evento live "Bitter Rivals" che dovrebbe avvenire poco prima (manca ancora una data precisa) e dovrebbe sbloccare anche la Twisting Tower, location a tema caotico che fa da campo di battaglia per combattimenti RvR.
Altra introduzione macroscopica è l'inserimento della Land of the Dead, territorio dall'aspetto lugubre che ospira il dungeon "Tomb Kings" che, secondo Mythic, è una sorta di successore di Darkness Falls presente in Dark Age of Camelot, al cui termine risiede Legion, un boss gigantesco formato da un'infintà di cadaveri.
Uccidendo i nemici presenti in questa zona si possono inoltre raccogliere gettoni che possono essere spesi in equipaggiamenti venduti dagli imp.
Land of the Dead verà messa online a giugno, ma i regni che vorranno accedervi dovranno prima completare i due eventi live "Beyond the Sands" ad aprile e "Rise of the Tomb Kings" a maggio. Oltre a tutto questo verranno messi online nuovi forum dedicati al gioco, con varie funzionalità legate alle guerre tra i regni integrate nel sito ufficiale.