0

Haunting Ground in nuove immagini

NOTIZIA di La Redazione   —   07/02/2005

Haunting Ground in nuove immagini

Capcom ha rilasciato oggi delle immagini inedite per il suo nuovo survival horror per PlayStation 2, Haunting Ground (Demento in Giappone), che arriverà in Europa il prossimo 29 Aprile.

Protagonista di Haunting Ground è Fiona Belli, una ragazza fisicamente debole e incapace di affrontare i nemici che abitano il vecchio castello, dove prende parte il gioco. La salvezza di Fiona è nelle "mani" di Hewie un cane pastore che attaccherà i nemici che affronteranno la giovane fanciulla.

A rendere ancora più angosciosa e terrificante l'atmosfera ci pensano diversi espedienti, come la vibrazione del pad che rappresenta il battito cardiaco di Fiona e più i nemici saranno vicini, più il pad diventerà incontrollabile, proprio per il battito sempre più forte; oppure si attiverà il "panic mode" quando Fiona non riuscirà a superare uno scenario. Il panic mode comporta la scomparsa dei colori su schermo (quindi il gioco diventerà in bianco e nero) oppure lo schermo stesso si "sgranella".

Aggiungete Haunting Ground alla lista dei vostri titoli preferiti per ricevere tutti i prossimi aggiornamenti in tempo reale.